Dedica un nostro brano
Queen on Stage
Freddie Mercury il cantante dei Queen, non fornisce un significato ai loro brani, è molto evasivo al riguardo perché vuole che la gente possa farsi una propria idea e darsi una propria spiegazione, disse infatti: "Penso che la gente la dovrebbe semplicemente ascoltare, pensarci e poi deciderne il significato".
Medley Lady Gaga
Nella vita può accadere di perdere momentaneamente fiducia e stima in se stessi. Avere fiducia nelle proprie capacità significa prima di tutto amarsi, vincere la propria timidezza, osare uscire dal proprio guscio e smettere di fare pensieri negativi.
La miglior musica per l'autostima sono proprio quelle di Lady Gaga.
Non si nomina Bruno
"Non è sempre colpa tua" è il modo migliore per descrivere questo brano.
Bruno è in grado di predire il futuro ed è per questo motivo giudicato, ma se si ascoltasse attentamente la canzone, viene ingiustamente accusato dei vari disastri che colpiscono i diversi personaggi.
Listen
La canzone esprime i sentimenti di una donna che implora il suo partner di ascoltarla e di prestare attenzione alle sue emozioni e ai suoi bisogni. Il testo parla delle difficoltà di una relazione e dell’importanza della comunicazione, normalizzando le difficoltà che una coppia può avere nonostante l'amore che si prova.
Feeling Good
Attraversare un periodo tormentato e tornare poi a rivedere una luce, permette di accorgersi che ciò che emoziona di più sono le piccole cose, tutte quelle che spesso sono date per scontate e che ci circondano; così la nuova vita cantata nel brano non comincia con eventi eccezionali, ma basta aprire gli occhi per "sentirsi bene".
Eye of the Tiger
Il testo tratta della vita di ogni tipo di lottatore di strada, invita a rialzarsi dopo la solitudine passata, a non cedere la gloria per la fama mondiale e che chi lo fa è in grado di guardare tutti dalla notte con gli "occhi della tigre".
Come Saprei
Il brano racconta di una dichiarazione di amore incondizionato, esclusivo ed intenso che non vede l’ora di manifestarsi per il resto della vita.
Here's to you
Ascoltare “Here’s to you” significa mostrare che la lotta alle ingiustizie non è finita. Questo inno per i diritti umani divenne il simbolo dell’impegno di Amnesty International in Italia e nel mondo, insieme a quanti crederanno che il pianeta Terra sarà migliore quando sentiremo nostre le ingiustizie del mondo.